Il nostro Presidente Giancarlo Manzoni dopo vent’anni passerà il testimone a Luciano Bonfanti.
Per arrivare a questo cambio è stato compiuto un percorso di crescita e consapevolezza dell’intero Consiglio di Amministrazione che di conseguenza ha comportato una serie di rinnovamenti su parecchi ambiti della nostra cooperativa durato alcuni anni.
Ringraziamo Giancarlo per averci traghettato fino a qui e per esserci sempre stato vicino e di esempio. Siamo consapevoli che Luciano farà un ottimo lavoro e guardiamo al futuro con fiducia proseguendo insieme il nostro cammino.
Sono tanti i valori che vogliamo condividere con le persone che ci sono vicine e che passeranno da noi, che sono contenute nel nostro codice etico:
“La Cooperativa riconosce la centralità delle “risorse umane” e l’importanza di stabilire e mantenere relazioni basate sulla lealtà e sulla fiducia reciproca, valorizzando quanto possibile le aspirazioni e le capacità del singolo. La Cooperativa assicura in ogni ambito della propria attività la tutela dei diritti inviolabili della persona umana, ne promuove il rispetto dell’integrità fisica e morale, previene e rimuove qualsiasi forma di discriminazione, violenza, abuso e coercizione. Nella gestione dei rapporti gerarchici e disciplinari l’autorità è esercitata con equità, evitando ogni abuso che possa ledere la dignità e la professionalità della persona.”
…e nella nostra mission: la persona al centro del nostro fare.