Servizi

Raccolta indumenti usati

Il progetto denominato “Dona Valore” è promosso in collaborazione con il Consorzio Farsi Prossimo di Milano e l’Associazione Diakonia di Bergamo.
Consiste nella gestione di circa 350 cassonetti posizionati in diversi comuni della Province di Bergamo e di Lecco, per la raccolta di abiti usati e del loro svuotamento settimanale.
Per compiere tale attività la Cooperativa ha ottenuto l’iscrizione all’Albo dei Trasportatori di rifiuti non tossici e l’autorizzazione allo stoccaggio.

Se sei un Ente locale, una parrocchia o un’associazione interessata a questo servizio, compila la richiesta nella pagina dei contatti.

Lavorazioni conto terzi

Sono attività di assemblaggio e confezionamento di particolari metallici e plastici, rappresentano un mercato costantemente fluttuante per quanto tradizionale della cooperativa.  E’ questo settore che negli anni risulta essere il bacino di maggior affluenza degli inserimenti lavorativi.

Se sei un’azienda e hai bisogno di sapere cosa possiamo fare per te compila la richiesta nella pagina contatti 

Servizio sgombero appartamenti

Effettuiamo sgomberi di case, appartamenti, solai, cantine, garage e aziende. I nostri operatori effettuano il sopralluogo gratuitamente al quale segue l’invio del preventivo di spesa. Tutto il materiale recuperato viene correttamente differenziato per tipologia ed avviato ai centri di recupero o smaltimento. 

Per svolgere questa attività siamo in possesso delle seguenti autorizzazioni:

  • iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali;
  • iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori conto terzi. 

Divisione tecnologica

DaBaTech è la divisione tecnologica della Cooperativa Sociale Padre Daniele Badiali.

È un lavoro che portiamo avanti con la stessa professionalità e passione che dedichiamo ai nostri clienti. Scegliendo i servizi tecnologici DaBaTech, presentati nel sito, darai il tuo contributo a questo impegno.

Copy link
Powered by Social Snap